Copritermosifone Arcobaleno New

COPERTURE DI SICUREZZA PER CORPI RADIANTI

INATTRAVERSABILI, NON INFIAMMABILI, AMMORTIZZANTI - MODELLO ECONOMICO

Il copritermosifone o copricalorifero Sanigar è il risultato di uno studio da parte di personale specializzato per verificare la reazione del materiale alla tenuta del tempo e all’utilizzo sia interno che esterno.
I copri termosifoni sono presidi obbligatori quindi indispensabili per asili nido, scuole dell’infanzia, nursery e tutti quei luoghi frequentati da bambini piccoli e che abbiano termosifoni in vista.

In particolare la linea di copritermosifoni Arcobaleno favorisce la circolazione di aria calda nonostante le ottime barriere di inattraversabilità, è antishock con alta capacità di assorbimento urti, si presenta in innumerevoli versioni di forme, colori e misure per ben integrarsi in un ambiente a prova di bambino.

ARCOBALENO NEW

Copritermosifone

È una struttura resistente e sicura grazie all’uso di materiale atossico e ignifugo. La stabilità del modello è dovuta al numero di raccordi (9), alla presenza di 4 tubi verticali di Ø 50 mm, e alle staffe classic che gli conferiscono robustezza e saldezza, sia nella versione con e senza stecca di inattraversibilità.

Durata
Garanzia nel tempo da qualsiasi alterazione e deformazione, affidabilità di un prodotto ad alto contenuto tecnico abbinato ad una finitura industriale altamente qualificata.

Manutenzione / Pulizia / Installazione
Semplicità di manutenzione e pulizia, riduzione dei tempi di lavoro in sede di installazione. Nell’assemblaggio dei vari componenti particolare cura è posta al fine di realizzare accoppiamenti di precisione onde evitare l’annidamento di polveri e batteri per garantire una facile ed efficace pulizia dell’elemento d’arredo.

Utilizzo
Edifici pubblici: Scuole, sedi istituzionali
Abitazioni: complessi residenziali
Strutture di servizio: Centri Commerciali, Spazio bambini, ambienti di ricreazione, giardini, impianti scolastici, padiglioni fieristici

NF X 70-100 – NF X 10-702
UNI 11057:2003
UNI EN 71 Parte 2
UNI 10809:1999 paragr. 3.3.
UNI 8201:1981 paragr. 2.2.
UNI 9174:1987 e UNI 9174:1996
UNI 9177 – 9176:1998
UNI 8457:1987 e UNI 8457:1996

I PLUS

Inattraversabile
Ignifugo
Atossico
Antibatterico

CONFORMITÀ

Normativa relativa alla inattraversabilità della barriera: la distanza tra i tubi è sempre compresa tra 5,8 e 7 cm. Classe infiammabilità 1 di reazione al fuoco.

GARANZIA

La lavorazione è sottoposta a severi controlli per garantire qualità e sicurezza.

DOWNLOAD

Link alla scheda tecnica in pdf.

Il copritermosifone è costituito da:

Struttura portante in tubolari di diametro 50 mm, spessore 2,5 mm, colore bianco e blu.

Tamponamenti frontale e laterale in tubolare diametro 30 mm e spessore 2,5 mm, colori bianco, rosso, arancio, giallo, verde, blu, azzurro e viola.

Raccordi antischeggia inseriti ad alta pressione in modo tale da impedirne lo smontaggio manuale.

Ganci e fascette facilmente riapribili per una più facile pulizia del radiatore.

Su richiesta, è possibile avere i copritermo monocolore, in modo da proteggere ambienti in cui è richiesta una certa sobrietà (case di riposo, istituti di cura, reparti ospedalieri ecc…)

ARTICOLI CORRELATI

Tutti gli elementi indispensabili per la sicurezza in scuole, ospedali, comunità

FA IL PRIMO PASSO

Verso una realtà ecologica, sicura e certificata.